DEVIN TOWNSEND: “Il nuovo album ‘The Puzzle’ sarà astratto, dinamico e complesso”

Pubblicato il 23/12/2020

In una recente intervista rilasciata a Guitar Interactive, DEVIN TOWNSEND ha parlato del suo nuovo album “The Puzzle” in uscita nel 2021:

“Sarà una rappresentazione della realtà in cui stiamo vivendo ora: un’assurdità astratta, imprevedibile, paurosa e caotica. Questo ho creato. ‘The Puzzle‘ è un’assurdità astratta, dinamica e complessa. Sarà accompagnato da un film e da un fumetto. E’ esattamente quello che dovevo comporre, perchè ora mi sento astratto, caotico e in cerca di equilibrio emotivo. E’ la mia personale visione dell’attuale condizione umana. Con me stanno lavorando un creatore di video animati e un grafico. Ho lavorato a questa specie di artwork quadridimensionale. E’ bello ma è anche molto strano, come strano è stato questo anno”.

Artista: Devin Townsend | Fotografo: Anna Bechis | Data: 16 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.