DEVIN TOWNSEND: il video acustico di “Hyperdrive (Live in Leeds 2019)” dal nuovo “Devolution Series #1 – Acoustically Inclined, Live in Leeds”

Pubblicato il 05/02/2021

Comunicato stampa:

Artista: Devin Townsend | Fotografo: Anna Bechis | Data: 16 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

DEVIN TOWNSEND è attualmente al lavoro su nuovi album e per colmare l’assenza di tour e di incontrare i fan ha deciso di pubblicare una serie di album, prodotti in quarantena, per intrattenere i propri ascoltatori in attesa del nuovo materiale inedito. Il commento dell’artista:

“Ed ecco le ‘Devolution Series’, una raccolta di stranezze e cose interessanti che vorrei la gente sentisse ma che non mi sento di presentare come ‘release di punta’.

Questa raccolta contiene tutte le canzoni che ho eseguito durante la quarantena e alcuni live degli anni passati.

“La prima release è una versione remixata e rimasterizzata del ‘Live in Leeds‘, concerto che ho tenuto durante l’ultimo tour. È stato un bel concerto acustico che merita di essere ascoltato, una buona introduzione a questa serie di live. Sono in piena fase di composizione dei miei nuovi progetti e sono molto eccitato a riguardo. Grazie, spero apprezziate le ‘Devolution Series‘”.

Disponibile il video di “Hyperdrive (Live in Leeds 2019)“:

Live in Leeds” è stato precedentemente pubblicato solo in formato video. “Devolution Series #1 – Acoustically Inclined, Live in Leeds” sarà pubblicato il 19 marzo 2021 nei formati Ltd. CD Digipak, 180g Gatefold 2LP(+CD) e in digitale ed è disponibile da oggi per il preorder.

Di seguito tracklist e artwork:

1. Intro (06:30)
2. Let it Roll (03:48)
3. Funeral (08:17)
4. Deadhead (07:51)
5. Ih-Ah! (04:44)
6. Love? (08:06)
7. Hyperdrive (04:27)
8. Terminal (04:58)
9. Coast (04:37)
10. Solar Winds (03:25)
11. Thing Beyond Things (04:34)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.