DEVIN TOWNSEND: il video di “Heartbreaker”

Pubblicato il 09/11/2022

Artista: Devin Townsend | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2022 | Venue: Kioene Arena | Città: Padova

 

Comunicato stampa:

Lightwork“, l’ultimo lavoro in studio di DEVIN TOWNSEND, è finalmente disponibile. Per celebrarne l’uscita il compositore canadese è orgoglioso di presentare il video del brano “Heartbreaker“:

Lo scorso weekend Devin ha tenuto un evento in streaming in occasione della release del suo ultimo disco, guarda la performance qui di seguito:

Disponibili anche i precedenti videoclip pubblicati:

Lightwork” è acquistabile a questo link: https://devin-townsend.lnk.to/Lightwork

Disponibile anche “Lightwork Interactive Ambient Generator“, un tool con l’accesso a loop appositamente creati per l’album mixabili direttamente dai fan: http://lightwork.hevydevy.com/

DEVIN TOWNSEND sarà in Italia per un’unica data il 14 marzo 2023 presso il Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI).
Biglietti disponibili su Ticketone.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.