DEVIN TOWNSEND: in arrivo la raccolta in LP “Eras”

Pubblicato il 18/04/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Il geniale DEVIN TOWNSEND ha annunciato una serie di ristampe in alta qualità e in edizione limitata dal titolo “ERAS”. La prima  serie conterrà la quadrilogia degli album usciti nel periodo 2009-2011, quando è nato il Devin Townsend Project. “ERAS” sarà pubblicato l’8 giugno 2018 su InsideOutMusic.

Il boxset è formato da 7 LP contenenti gli album KIAddictedDeconstruction e Ghost, dei quali gli ultimi due disponibili per la prima volta in vinile e i primi due ormai fuori produzione. Tutti gli album sono disponibili in formato 180g e sono stati appositamente rimasterizzati per garantirne un’elevata qualità audio. Inoltre il boxset include un booklet in formato LP con testi, note di copertina extra e commenti dello stesso Devin. Questa raccolta è limitata a 2000 copie in tutto il mondo ed è la prima di quattro che verranno pubblicate nel corso dei prossimi mesi.

Disponibile il preorder a questo link.

Artista: Devin Townsend | Fotografo: Anna Bechis | Data: 16 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.