DEVIN TOWNSEND: in tour con i DREAM THEATER!

Pubblicato il 28/10/2021

Comunicato di Vertigo:

Siamo lieti di annunciare lo special guest per le date italiane di DREAM THEATER in programma per i giorni 6, 7 e 8 maggio 2022 rispettivamente a Roma, Milano e Padova.

Ad accompagnare i titani del progressive metal sarà nientemeno che DEVIN TOWNSEND! Seguitissimo dai fan italiani, l’eclettico artista canadese proporrà brani dalla sua lunghissima discografia e dalle recenti produzioni.

Lo show di DEVIN TOWNSEND precedentemente previsto per il 4 maggio 2022 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) è pertanto sospeso e verrà riprogrammato.

Ecco la sua dichiarazione:

“Hey ragazzi, qui è Devin che parla. Per quanto strano possa sembrare di questi tempi, sono (cautamente) lieto di annunciare che sarò in tour assieme ai DREAM THEATER! Negli ultimi anni mi sono trovato più volte in loro compagnia e devo dire che sono delle ottime persone e una band paurosa. Non vedo l’ora di suonare dal vivo i pezzi delle mie nuove pubblicazioni e brani tratti da tutto il mio precedente catalogo. Sarà un tour pieno di grandi momenti. Grazie per l’opportunità, DT… ci vediamo in tour… DT con DT :).
Inoltre: vi chiedo di portare pazienza mentre procediamo con la riprogrammazione dei miei show da headliner. E’ stato un periodo di grande caos ma si inizia a vedere della luce. Vi faremo sapere presto”.

I dettagli delle date italiane:

“Top Of The World Tour”
DREAM THEATER + DEVIN TOWNSEND

06 maggio 2022 – Roma – Palazzo dello Sport
07 maggio 2022 – Milano – Mediolanum Forum
08 maggio 2022 – Padova – Kioene Arena

Biglietti e VIP Package in vendita su Ticketone e Vivaticket per le date di Roma e Milano e su Ticketone e Ticketmaster per quella di Padova.

Devin is very pleased to announce that he has been invited by Dream Theater to join them on their upcoming European "Top…

Pubblicato da Devin Townsend su Giovedì 28 ottobre 2021

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.