DEVIN TOWNSEND: in tour con membri di MEGADETH e BAD WOLVES

Pubblicato il 07/11/2019

DEVIN TOWNSEND ha annunciato i musicisti che da Gennaio lo accompagneranno nella seconda parte del tour, nella quale proporrà anche materiale degli STRAPPING YOUNG LAD. Per questa sezione del tour utilizzerà una “heavy band”, diversa da quella presentata nel tour europeo coi brani dei suoi ultimi lavori solisti.

Alla chitarra ci sarà Wes Hauch (ex THE FACELESS/BLACK CROWN INITIATE), al basso Kyle Konkiel (BAD WOLVES) e alla batteria Dirk Verbeuren (MEGADETH/ex SOILWORK).

Il primo concerto con questa formazione, si svolgerà all’interno della crociera “70000 Tons Of Metal” l’8 gennaio. Successivamente il gruppo terrà un tour americano e alcune date estive europee.

Al momento non sono in programma date italiane.

Tutti gli show a questo indirizzo.

 

Artista: Devin Townsend | Fotografo: Anna Bechis | Data: 16 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

 

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.