DEVIN TOWNSEND: la cover del brano natalizio “Silent Night”

Pubblicato il 23/11/2020

Artista: Devin Townsend | Fotografo: Anna Bechis | Data: 16 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

DEVIN TOWNSEND ha pubblicato una sua versione del celebre brano natalizio “Silent Night”.

Ha dichiarato:

“Alcuni nella mia famiglia da anni mi chiedevano di fare un pezzo natalizio ma non ne avevo mai avuto voglia… questo è un anno duro, quindi eccoci. YouTube non bastava, quindi l’abbiamo anche messa su Bandcamp per un dollaro, se vi va”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.