DEVIN TOWNSEND: la formazione con la quale suonerà ai festival estivi in Europa

Pubblicato il 24/02/2020

Devin Townsend ha rivelato al podcast di Metalsucks i musicisti con cui questa estate suonerà a vari festival, tra cui Rock am Ring, Rock im Park, Bloodstock, Tuska, Wacken Open Air ed Hellfest:

Devin Townsend – chitarra e voce
Wes Hauch (ex-THE FACELESS, ex-BLACK CROWN INITIATE) – chitarra
Kerim “Krimh” Lechner (SEPTICFLESH, ex-DECAPITATED)
Liam Wilson (ex-THE DILLINGER ESCAPE PLAN) – basso

Con questa formazione Devin Townsend eseguirà brani tratti da tutta la sua discografia, compresi pezzi di STRAPPING YOUNG LAD, DEVIN TOWNSEND BAND e DEVIN TOWNSEND PROJECT.

Circa il motivo per il quale recentemente sta cambiando spesso formazione live, Devin Townsend ha dichiarato:

“Mi ero annoiato di suonare sempre gli stessi pezzi con gli stessi musicisti. Non era per via della musica o dei musicisti in sè, era per via della routine”.

Artista: Devin Townsend | Fotografo: Anna Bechis | Data: 16 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.