DEVIN TOWNSEND: posticipato il nuovo album

Pubblicato il 13/10/2022

Artista: Devin Townsend | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2022 | Venue: Kioene Arena | Città: Padova

 

Lightwork“, il nuovo album di DEVIN TOWNSEND, uscirà per Inside Out il 4 novembre 2022 e non più il 28 ottobre a causa di ritardi nella fabbricazione delle copie fisiche del lavoro.

“A causa di un imprevisti ritardi nella produzione delle copie fisiche, l’uscita del nuovo album ‘Lightwork’ è stata posticipata di una settimana al 4 novembre 2022.
Siamo incredibilmente dispiaciuti per questo, ma dovrete semplicemente aspettare una settimana in più per ascoltare il nuovo fantastico album di Devin. Per accontentare i fan, pubblicheremo una nuova traccia nelle prossime due settimane…”

I due singoli “Call Of The Void” e “Moonpeople” estratti dal disco:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.