DEVIN TOWNSEND: registrerà un nuovo album nel 2021

Pubblicato il 30/10/2019

Con un post su Twitter, Devin Townsend ha annunciato l’intenzione di pubblicare il nuovo album nel 2021.

“Sto preparando il prossimo cofanetto [il quinto] ‘Eras‘ e la nuova edizione di ‘Empath‘ prima di partire per questo primo pazzo tour… quest’anno sarà eccezionalmente ricco in termini di spettacoli dal vivo. Tonnellate di cose diverse. Non vedo l’ora di registrare il prossimo album nel 2021. Adoro tutto questo.”

Artista: Devin Townsend | Fotografo: Anna Bechis | Data: 16 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.