DEVIN TOWNSEND, STEVE VAI: presto di nuovo insieme sul palco

Pubblicato il 14/06/2017

Secondo quanto riportato da EonMusic, Steve Vai e Devin Townsend dovrebbero tornare on stage insieme dopo quasi 25 anni in occasione del Starmus Festival IV: Life And The Universe, che si terrà dal 18 al 23 giugno Trondheim, in Norvegia.

Vai e Townsend hanno collaborato nel 1993 per “Sex & Religion” dei VAI. La release vedeva in formazione anche il batterista Terry Bozzio e il bassista T.M. Stevens. Di questi, solo Townsend prese parte al tour, mentre al basso e alla batteria vennero ingaggiati dei turnisti.

Devin Townsend aveva accennato alla reunion già nel corso della cerimonia dei Metal Hammer Golden Gods Awards, dichiarando:

“Faremo uno dei miei brani con un’orchestra e canterò con lui per la prima volta in venticinque anni. Suonerò anche alcuni dei suoi brani.”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.