DEVIN TOWNSEND: tornerà a suonare dal vivo pezzi degli STRAPPING YOUNG LAD

Pubblicato il 14/07/2019

Devin Townsend ha annunciato che nel 2020 tornerà a suonare in tour pezzi degli STRAPPING YOUNG LAD. Ecco cosa ha dichiarato al podcast australiano Everblack:

“A partire dal prossimo anno, suonerò di tutto, anche pezzi degli STRAPPING YOUNG LAD. Farò quello che si può definire una sorta di ‘best of’ di tutto quello che ho fatto nella mia carriera. ]…] Ci sono artisti che si allontanano dal metal ma io mi sono riavvicinato di recente. E’ una grossa parte di quello che ho fatto e di quello che sono e ho negato questa cosa per un po’ di tempo”.

Ancora non sono state rese note le date.

Artista: Devin Townsend | Fotografo: Anna Bechis | Data: 16 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.