DEVIN TOWNSEND: un nuovo progetto metal

Pubblicato il 27/03/2024

Artista: Devin Townsend I Fotografa: Simona Luchini I Data 14 marzo 2023 I Venue: Live Club I Città: Trezzo Sull’Adda

 

DEVIN TOWNSEND ha annunciato di aver completato le registrazioni di un nuovo progetto metal denominato “Powernerd“.

Devin ha descritto il lavoro come “molto heavy” e ha affermato di aver composto i brani in dodici giorni, di averli provati un solo giorno e di averli registrati in due giorni e mezzo.

“In genere tendo a pensare molto a quello che faccio, e non è sempre stata una brutta cosa, ma a volte questo rende il tutto molto intricato… questa volta ho voluto fare diversamente, quindi mi sono dato i parametri per ‘Powernerd‘.

Mi sono concesso dodici giorni per scrivere i pezzi e un giorno per provarli. Darby Todd è venuto qui dal Regno Unito e in due giorni e mezzo abbiamo registrato batteria, basso e chitarra. Se non avesse funzionato sarebbe stato un fallimento ma invece sono felice di poter dire che è molto heavy e molto bello.”

Si attendono altri dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.