DEVIN TOWNSEND: una data in Italia nel 2022

Pubblicato il 11/06/2021

Artista: Devin Townsend | Fotografo: Anna Bechis | Data: 16 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

 

Comunicato di Vertigo:

Ormai diventato un personaggio culto all’interno della scena metal, DEVIN TOWNSEND, ha annunciato di aver iniziato i lavoro sul suo prossimo album solista in uscita i primi mesi del 2022, oltre a una graphic novel… DEVIN TOWNSEND ha già programmato quello che sarà il tour europeo promozionale e siamo orgogliosi di annunciare la sua unica data italiana del “Lightwork European Tour 2022”.

DEVIN TOWNSEND si esibirà al Live Club di Trezzo sull’Adda (MILANO), il 4 maggio 2022.

Di seguito i dettagli della data:

DEVIN TOWNSEND
“Lightwork European Tour 2022”

04.05.2022 Live Club, TREZZO SULL’ADDA (MI)

Prezzo del biglietto in prevendita: €30,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00

Biglietti in vendita su Ticketone e circuiti autorizzati a partire da lunedì 14 giugno ore 11.00

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.