DEVIN TOWNSEND: una data in Italia nel 2023

Pubblicato il 01/06/2022

Artista: Devin Townsend | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2022 | Venue: Kioene Arena | Città: Padova

 

Comunicato di Vertigo:

DEVIN TOWNSEND ritorna in Italia per un concerto che si terrà il prossimo 14 marzo 2023 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).

Torna quindi, quello che è a tutti gli effetti considerato un personaggio di culto all’interno della scena metal, e questa volta lo fa da protagonista, con una tappa al Live Music Club di Trezzo sull’Adda, che più volte lo ha ospitato nel corso della sua carriera. A fine dicembre 2021 il musicista canadese ha pubblicato due album intitolati “The Puzzle” e “Snuggles”.

La data italiana fa parte del “Lightwork European Tour 2023”.

I biglietti sono disponibili su Ticketone. I biglietti già acquistati per il precedente concerto previsto in origine il 4 maggio 2022 rimangono validi per la nuova data.

Di seguito i dettagli dello show:

DEVIN TOWNSEND
+ special guest
14 marzo 2023
Live Club, Trezzo sull’Adda (MI)

Orari:
Apertura cancelli: 19:00
Inizio concerti: 20:00

Biglietti:

Prezzo del biglietto in prevendita: 30€ + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera del concerto: 35€

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.