DEVOTION: il prossimo album su Pavement Entertainment

Pubblicato il 16/12/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Uscirà sull’americana Pavement il prossimo album dei vicentini Devotion.
L’etichetta dell’Illinois, che annovera nel roster nomi di spicco quali Soil, (Hed)p.e. e Dark New Day, distribuirà digitalmente il quarto full studio album della band, il cui titolo ed artwork saranno rivelati nelle prossime settimane.

Bagana Rock Agency si occuperà della distribuzione e promozione del successore di “Videostreet” nel territorio italiano, da cui é stato tratto il video di “Wolf Theory“.

Pavement Entertainment: http://www.pavementmusic.com/artistspartnerships/devotion/

Stay tuned on:
www.pavementmusic.com | www.devotionsound.it | www.baganarock.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.