DEVOTION: tour in Russia

Pubblicato il 05/05/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Attraverso il proprio canale Facebook i DEVOTION. hanno annunciato una serie di concerti in Russia per il prossimo mese di Agosto.

Si tratta della prima volta nei territori dell’ex Unione Sovietica per la band vicentina, autrice di “Videostreet“, album uscito lo scorso anno su Bagana Records, con il quale si é esibita in contesti prestigiosi come il Full Tension Festival con Deftones, Architects e Teatro degli Orrori, ed a supporto dei Linea77.

Il tour, promosso da Polygon Agency, partirà il 13 Agosto da San Pietroburgo, toccando, tra le altre città, Mosca, Samara e Volgograd.

 

www.devotionsound.it

www.baganarock.com

Devotion - locandina Russia - 2014

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.