DEWFALL: nuovo EP in uscita

Pubblicato il 22/02/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

I DEWFALL annunciano la pubblicazione del nuovo EP intitolato “Painful Death Lake”. Il terzo lavoro della metal band barese – registrato, mixato e prodotto presso i SUN KEEPER STUDIO (Bari) – si compone di 3 tracce dagli accenti black/death metal in cui convivono cattiveria, potenza, melodia ed evocatività, con un sound legato alla scuola anni ’90. L’Artwork è stato curato da Moon Ring Design® e raffigura il concept, ricco di simbologia e contenuti esoterici, descritto nelle liriche dei brani.

I DEWFALL sono attualmente impegnati in una serie di date italiane in cui promuoveranno il nuovo EP. Parallelamente al lavoro sui restanti brani che andranno a comporre il prossimo full length, la band è alla ricerca di un’etichetta interessata e consona alla nuova proposta musicale.

Di seguito “Apostasy Of Hopes”, prima traccia estratta dall’EP “Painful Death Lake”:

dewfall - band - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.