DEXTER WARD: due date in Italia a febbraio

Pubblicato il 09/11/2023

Comunicato di Cerberus Booking:

Tornano in Italia i DEXTER WARD, gruppo di spicco nella scena old school europea. L’heavy metal band ateniese ha all’attivo 3 full length e due EP, con 13 anni di carriera, fatta di numerosi club-show e festival, tra i quali il Keep It True in Germania e l’Up the Hammers in Grecia. La formazione capitanata dal frontman Mark Dexter terrà uno show che ripercorrerà tutta la propria storia, dagli esordi ai brani dell’ultimo album “III”, edito da No Remorse Records.

Con loro ci saranno gli ANGEL MARTYR, power-trio toscano, attualmente alle prese con le date a supporto del loro ultimo lavoro in studio “Nothing Louder Than Silence“.
L’appuntamento è fissato per venerdì 2 e sabato 3 febbraio al Monsters Alive Club a Prato e al Defrag Club di Roma.

Venerdì 2 febbraio 2024
DEXTER WARD, ANGEL MARTYR, SPEED KILLS
Monsters Alive Club – Prato
https://www.facebook.com/Monsters.ALive.Club

Evento Facebook: Clicca QUI

Sabato 3 febbraio 2024
DEXTER WARD, ANGEL MARTYR, NEURASTY, CRIMINAL MADHOUSE CONSPIRACY
Defrag Club – Roma
https://www.facebook.com/DefragTufello

Evento Facebook: Clicca QUI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.