DIABLO BLVD: i dettagli del nuovo album

Pubblicato il 20/03/2017

I belgi DIABLO BLVD hanno annunciato l’uscita del loro prossimo nuovo disco. “Zero Hour” uscirà il 22 settembre su Nuclear Blast.

Di seguito un breve video che promuove il release show, che si terrà il 23 settembre a Antwerpen (Belgio), in cui è possibile ascoltare un’anteprima di “Animal“, uno dei brani contenuti in questo quarto lavoro.

L’album, che contiene undici nuove tracce, è stato prodotto dalla band con Dag Taeldeman. Mentre del mix se ne è occupato Jay Ruston e del mastering Paul Logus (STEEL PANTHER, ANTHRAX, STONE SOUR).

La copertina è stata realizzata da Hedi Xandt.

Track listing:

1. Animal
2. Sing From The Gallows
3. Life Amounts To Nothing
4. God in the machine
5. You Are All You Love
6. The Song is Over
7. 00:00
8. Like Rats
9. Demonize
10. The Future Will Do What It’s Told
11. Summer Has Gone

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.