DIABOLICAL MINDS: cambio di line up e al lavoro su nuovi brani

Pubblicato il 18/03/2021

Riceviamo e pubblichiamo:

I DIABOLICAL MINDS ringraziano di cuore Alex e Luca per tutta la passione e i live condivisi in questi anni di attività. È stato un piacere ed un onore aver suonato insieme ed essersi divertiti alla grande. Ci si vedrà di nuovo ai futuri concerti per brindare ancora una volta insieme.

Siamo orgogliosi di annunciare l’ingresso di Irene al basso e Simone alla voce quali nuovi componenti dei DIABOLICAL MINDS. Irene, inizia giovanissima a suonare e masticare metal, già all’età di 14 anni si esibisce con i MORTAL VIOLENCE, con cui rimane per 5 anni calcando i palchi di tutto il nord Italia.

Simone, attivo da molti anni nell’underground metal/hardcore/rock, in passato cantante di TWISTHEAD, LAST LEGACY, SHELTER OF LEECH, MOTHERCARE, solo per citarne alcuni. Attualmente già frontman degli EVILSONIC e dei WARDOGS.

Con Irene e Simone ci avviamo alla ripartenza e alla realizzazione di nuovi brani, la nostra speranza è quella di rivedervi presto ai nostri prossimi concerti.

La nuova line-up è la seguente:
Simone Baldi (vocals)
Matteo Migliorini (guitar)
Irene Pezzini (bass)
Claudio Mignolli (guitar )
Pierluigi Lazzarini (drums)

I DIABOLICAL MINDS ringraziano di cuore Alex e Luca per tutta la passione e i live condivisi in questi anni di attività….

Pubblicato da Diabolical Minds su Domenica 14 marzo 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.