DIAMOND HEAD: Brian Tatler, “Abbiamo molto materiale pronto per il nuovo album”

Pubblicato il 02/09/2022

I DIAMOND HEAD avrebbero molto materiale per il seguito di “The Coffin Train”, che potrebbe vedere la luce nel 2023. A dichiararlo è il chitarrista Brian Tatler, che intervistato da TotalRock ha dichiarato:

“Non abbiamo ancora potuto registrare la batteria, ma appena potremo lo faremo. Siamo praticamente pronti con il materiale per le demo. Abbiamo fatto delle prove che abbiamo registrato, già preparato qualche demo e cose così. Il prossimo passaggio e andare in studio e registrare la batteria, in modo da poterci lavorare sopra. Non succederà prima dell’anno prossimo. Inizieremo probabilmente a gennaio, per via del tour coi SAXON a ottobre e novembre.”

 

Alla domanda su cosa aspettarsi dal nuovo materiale, Tatler ha risposto:

“Probabilmente direi che suona come ‘The Coffin Train’, ma ci sono dei brani che saranno anche migliori perché stavolta ho avuto più tempo per lavorarci – ho passato quasi due anni a scrivere cose nuove o a rileaborarne di vecchie che non avevo finito. Quindi è stata una buona opportunità per scavare a fondo e trovare dei grandi riff. Penso che sarà fantastico, sono molto fiducioso.”

 

“The Coffin Train”, ultimo full length dei DIAMOND HEAD, è uscito nel 2019.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.