DIAMOND HEAD: nel 2020 degli show con tutto “Lightning To The Nations”

Pubblicato il 09/09/2019

In una recente intervista rilasciata al podcast Fantasm, il chitarrista Brian Tatler dei DIAMOND HEAD ha dichiarato che la band nel 2020 celebrerà i 40 anni dall’uscita dell’album “Lightning To The Nations” con delle date in cui lo suonerà per intero:

“Probabilmente faremo alcuni show in cui suoneremo tutto l’album in una sezione dedicata di quaranta minuti. Suoneremo anche dei pezzi nuovi ovviamente, ma comunque sì, festeggeremo l’album l’anno prossimo. Mi sentirei uno stupido a non farlo. E’ un grande traguardo: sono passati quarant’anni dal primo album e ancora siamo qui a fare nuova musica”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.