DIAMOND HEAD: nuovo contratto con la Thrashville Management di Dave Mustaine

Pubblicato il 29/12/2017

I leggendari DIAMOND HEAD hanno firmato un nuovo contratto con la Thrashville Management.

La società è nata nel 2016 quando Dave Mustaine (MEGADETH) e il figlio Justis Mustaine hanno incontrato Danny Nozell (CTK Management), ed hanno iniziato mettendo sotto contratto i VIMIC di Joey Jordison (ex-SLIPKNOT) nel 2017.

I DIAMOND HEAD hanno dichiarato: “Siamo entusiasti di condividere con voi la notizia che Dave, Justis e Dan ci hanno chiesto di unirci alla loro famiglia. Non vediamo l’ora di iniziare una proficua partnership collaborativa. Con rispetto da entrambe le parti, siamo felici di accettare la loro offerta per il management della band.”

Mustaine è stato sempre molto riconoscente riguardo sulla “grande influenza” i DIAMOND HEAD e il chitarrista Brian Tatler abbiano avuto su di lui e sulla musica che ha scritto sia per MEGADETH che per METALLICA.

Tatler, da parte sua, ha sempre espresso gratitudine ai METALLICA, che hanno registrato quattro cover dei DIAMOND HEAD tenendoli sotto i riflettori.

I DIAMOND HEAD stanno attualmente apportando le ultime modifiche al nuovo album in pubblicazione nel 2018, si attendono maggiori dettagli.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.