DIAMOND HEAD: “The Messenger” live dal Bloodstock 2021, in arrivo un album tributo

Pubblicato il 19/04/2022

I DIAMOND HEAD si sono esibiti sul Ronnie James Dio Stage del Bloodstock Open Air nel 2021, proponendo, tra gli altri brani, anche “The Messenger“. Di seguito un live video professionale della performance.

 

Presto vedrà la luce un album tributo ai DIAMOND HEAD intitolato “Are We Evil?“, in uscita su CD e in formato digitale per Iron Oxide Records e in vinile per Lost Realm Records. Band provenienti da Europa, Nord e Sud America proporranno delle cover dei classici dei DIAMOND HEAD. Tra queste: AMBUSH (Svezia), BLACK MASK (Messico), CRYSTAL VIPER (Polonia), KONQUEST (Italia), MIDNIGHT SPELL (USA), POUNDER(USA), RIOT CITY (Canada), TRAVELER (Canada) TWISTED TOWER DIRE (USA).

L’album è stato prodotto da Bart Gabriel (SATAN, CIRITH UNGOL, SORTILEGE), mentre la cover, che potete vedere qui di seguito, è di Mario Lopez (CRYSTAL VIPER, EVIL INVADERS, TOXIK).

I DIAMOND HEAD saranno in Italia per tre date:

13 maggio 2022 – The Factory – San Martino Buon Albergo (VR)
14 maggio 2022 – Traffic Live – Roma
15 maggio 2022 – Slaughter Club – Paderno Dugnano (MI)

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.