DI’AUL: i dettagli del nuovo album “Abracamacabra”

Pubblicato il 28/01/2022

Comunicato stampa:

I doomster italiani DI’AUL stanno finalmente per tornare con il loro quinto album in studio. “Abracamacabra” verrà pubblicato da MooDDoom Records il 18 marzo 2022. “Abracamacabra” è stato registrato e mixato da Marco Barusso (Lacuna Coil, Coldplay, Thirty Seconds To Mars, Heavy Metal Kids, ecc.) all’Angelo Studio di Garlasco (PV), mentre Marco D’Agostino si è occupato della masterizzazione al 96Khz Studio di Milano.

Il primo singolo “Thou Crawl” verrà svelato a febbraio.

Guarda qui il trailer:

La band commenta:

“Sette storie, sette personaggi, una madre: l’Universo. ‘Abracamacabra’ è la sublimazione del fallimento e della Perdita. In un mondo in cui tutti i re sono dei buffoni, la mente cerca il lato sbagliato della ragione e ogni cosa che costruiamo collassa”.

Di seguito tracklist e copertina ad opera di Francesca Vecchio (fv_illustration):

1. Thou Crawl
2. This Quiet
3. Abracamacabra
4. De Profundis
5. The Losers’ River
6. La Notte di Valpurga
7. Time Of No Return

DI’AUL sono
MoMo – Cosimo Amelio Cinieri – Voce
Lele – Daniele Mella – Chitarra
Rex – Andrea Ornigotti – Batteria
Jeremy – Carlo Tomaiuolo – Basso

DI’AUL online
www.facebook.com/diaul111
www.instagram.com/diaul111
https://diaul.bandcamp.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.