DIE SUNDE, WOJTEK: in concerto il 17 ottobre a Padova

Pubblicato il 10/10/2020

Trivel e Grind House Club di Padova presentano un nuovo appuntamento della loro collaborazione.

Questa volta vedrete sul palco:
WOJTEK [hardcore – metal – noise – stoner…un fantastico delirio] DIE SUNDE [molto metal, molto noise, moltissima oscurità]

Il concerto è aperto con posti contingentati a 30, la prenotazione è obbligatoria. Ingresso 7 euro, necessaria tessera AICS.

Ad oggi, sabato 10 ottobre, il concerto è confermato. Come sapete purtroppo la situazione pandemica è in continuo peggioramento e con il DPCM del 15 ottobre potrebbero essere decretate delle limitazioni.

Per maggiori informazioni: Evento Facebook

Grind House Club – Via G. Longhin, 37 – Padova

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.