DIETH: i dettagli dell’album di debutto della nuova band di Dave Ellefson, ascolta la title-track “To Hell And Back”

Pubblicato il 16/03/2023

I DIETH, la nuova band death-thrash che vede in formazione il bassista David Ellefson (ex –MEGADETH), il cantante e chitarrista Guilherme Miranda (ex-ENTOMBED A.D.) e il batterista Michał Łysejko (ex-DECAPITATED), hanno condiviso i dettagli sul suo album di debutto.

Il disco si intitolerà “To Hell And Back” e uscirà il prossimo 2 giugno su Napalm Records. Le registrazioni si sono svolte presso i Kohlekeller Studio di Francoforte con il produttore Kristian Kohle, mentre mix e mastering sono stati curati da Tomasz Zed Zalewski presso gli Zed Studios di Chechło, in Polonia.
E’ stato reso noto che Dave Ellefson farà il suo debutto come cantante in una delle tracce.

I DIETH hanno inoltre rilasciato il video della title-track del nuovo album:

Qui il video del singolo di debutto “In The Hall Of The Hanging Serpents“:

Di seguito tracklist e artwork di “To Hell And Back“.

To Hell And Back” track listing:

To Hell And Back
Don’t Get Mad … Get Even!
Wicked Disdain
Free Us All
Heavy Is The Crown
Walk With Me Forever
Dead Inside
The Mark Of Cain
In The Hall Of The Hanging Serpents
Severance

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.