DILLINGER ESCAPE PLAN, THE FACELESS, JOHN ZORN: membri passati e presenti pronti al debutto col progetto JOHN FRUM

Pubblicato il 16/02/2017

Relapse Records presenta i JOHN FRUM, nuovo progetto di membri presenti e passati di gruppi quali DILLINGER ESCAPE PLAN, THE FACELESS e JOHN ZORN. La band pubblicherà il suo debut album “A Stirring In The Noos” a maggio, dopo quasi sei anni di lavorazione. La release si preannuncia come

“40 minuti di death metal oscuramente psichedelico e di meticolosa fattura, lo scenario di un trip negativo.”

Di seguito un trailer dell’album:

Il nome della band, JOHN FRUM, è ispirato ad un personaggio associato ai cosiddetti “culti del cargo” che si sono diffusi nelle isole del Pacifico a partire dalla Seconda Guerra Mondiale. Per saperne di più, label e musicisti invitano alla lettura di questo articolo.

 

I componenti dei JOHN FRUM sono:

Matt Hollenberg (John Zorn, Cleric): chitarra
Eli Litwin (Intensus/Deveykus/Knife The Glitter): batteria
Derek Rydquist (Ex-The Faceless): voce
Liam Wilson (The Dillinger Escape Plan, Starkweather): basso

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.