DIMMU BORGIR, BURZUM, MORBID ANGEL: nella colonna sonora di SEVERED WAYS

Pubblicato il 24/09/2007
DIMMU BORGIR, BURZUM, MORBID ANGEL e altri faranno parte della colonna sonora di “Severed Ways“, un film sui Vichinghi nel Nuovo Mondo che dovrebbe essere presentato ai film festival dell’anno prossimo.
 
Severed Ways” è stato scritto e diretto da Tony Stone, dichiaratamente un appassionato di metal. Il film, prodotto da Heathen Films, è ambientato nell’11esimo secolo in Nord America, dove Vichinghi, Indiani e monaci Irlandesi si scontrano per gloria personale e supremazia religiosa. La trama parla di una spedizione di Vichinghi attaccata dagli Indiani, dopo la quale due Vichinghi sopravvissuti devono combattere in vaste foreste e circostanze avverse per la sopravvivenza. Ecco il primo trailer disponibile:
 

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.