DIMMU BORGIR: in studio con il produttore Fredrik Nordström

Pubblicato il 03/12/2024

I DIMMU BORGIR sono entrati in studio con il produttore Fredrik Nordström probabilmente per le registrazioni del loro nuovo album.

Come noto, Nordström ha lavorato ad alcuni degli album di maggior successo della band: “Puritanical Euphoric Misanthropia” del 2001, “Death Cult Armageddon” del 2003 e “In Sorte Diaboli” del 2007.

La band al momento non ha reso noti dettagli e si è limitata a pubblicare il seguente post:

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Dimmu Borgir (@dimmuborgir)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.