DIMMU BORGIR: Reno Killerich nuovo batterista ?

Pubblicato il 28/03/2004

Insistenti voci dicono che Reno Killerich (PANZERCHRIST, VILE, HUMAN ERUPT) sarà il session drummer dei DIMMU BORGIR nei prossimi concerti della band. Secondo fonti ben informate il batterista danese, che ha fatto le prove con i DIMMU il 26 marzo, dovrebbe unirsi alla band per l’Ozzfest 2004oltre che per le date europee e in sud america. Nel frattempo il batterista Gene Hoglan (STRAPPING YOUNG LAD, DARK ANGEL) ha offerto le sue prestazioni in caso che i DIMMU BORGIR non trovassero un sostituto per Nick Barker, che è stato “licenziato” a gennaio.

Killerich,considerato da molti come uno dei batteristi speed/grind più preparati,ha vinto il titolo di “più veloce piede nel mondo” con oltre 800 colpi sul pedale durante la music convention NAMM negli States.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.