DIMMU BORGIR: Side project di Shagrath firma con la Nuclear Blast

Pubblicato il 20/02/2006

I Chrome Division (foto 1, foto 2), side project di Shagrath dei Dimmu Borgir(qui alle chitarre), hanno firmato un deal con la Nuclear Blast.L’album d’esordio dovrebbe vedere la luce a fine estate. Due videoclipsono già in preparazione, direti dall’acclamato Patric Ullaeus, già al lavoro con i Dimmu e i Lacuna Coil.
La bio ufficiale traccia la breve storia della band, nata da un’idea diShagrath, amante di sonorità rock and roll, che chiama a sè dapprima Lex Icon dei The Kovenant, poi Luna degli Ashes To Ashes, rispettivamente batteria e basso. Successivamente, su consiglio di Luna, fu assunto Eddie Guz dietro il microfono e, come ultimo, Ricky Black all’altra chitarra. Sfortunatamente Lex ha dovuto mollare prima ancora di iniziare e il suo posto è stato preso da Tony White dei Minas Tirith.
Alcune tracce ancora non masterizzate sono disponibili in mp3 cliccando qui.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.