DIMMU BORGIR: un membro sta male, cancellato lo show al Bloodstock Open Air 2019

Pubblicato il 07/08/2019

I DIMMU BORGIR sono stati costretti ad annullare la loro partecipazione al Bloodstock Open Air 2019 in programma a Norwich per il prossimo week end a causa di problemi di salute ad un membro della band:

“Siamo spiacevoli di informarvi che per motivi di salute dobbiamo cancellare il nostro show al Bloodstock. Su consiglio medico un membro della band dovrà stare a riposo per almeno una settimana e non potrà esibirsi questo week end o le sue condizioni peggiorerebbero. Ci spiace molto per questa cosa, perchè non vedevamo l’ora di tornare al Bloodstock. Godetevi il festival! Ci vediamo presto”.

Al loro posto al Bloodstock Open Air 2019 suoneranno i BATUSHKA di Bartłomiej Krysiuk.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.