DIO: l’ex chitarrista Rowan Robertson annuncia il nuovo progetto CUSTARD PIE

Pubblicato il 26/04/2021

Il chitarrista Rowan Robertson, che ha fatto parte dei DIO 1989 al 1991 e ha suonato sull’album “Lock Up The Wolves”, ha annunciato un nuovo progetto musicale.

Il musicista ha dichiarato:

“’CUSTARD PIE‘ è un divertente progetto heavy ispirato agli anni ’70. Assieme a me è presente Les Warner (batterista dei THE CULT), e il nostro cantante, Girish Pradhan, un ragazzo fantastico e con una voce unica. Siamo abbastanza fortunati da avere lui che ci onora con il suo talento musicale. Siamo davvero entusiasti e spero che vi piaccia.”

Ecco i video della presentazione del progetto:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.