DIRKSCHNEIDER: il chitarrista Kasperi Heikkinen lascia la band

Pubblicato il 17/02/2017

Il chitarrista Kasperi Heikkinen ha annunciato la sua decisione di lasciare gli U.D.O./DIRKSCHNEIDER per motivi personali. Il musicista e la band confermano che non vi è alcun rancore e che la separazione è avvenuta in termini del tutto amichevoli. Di seguito la dichiarazione del chitarrista:

“Voglio ringraziare tutti, soprattutto i fan, per questi quattro splendidi anni che ho trascorso nella band. Auguro anch’io tutto il meglio alla band per gli impegni futuri. Da ora in poi mi concentrerò sui miei progetti musicali e su aspetti diversi della creatività. Sentirete ancora parlare di me al momento opportuno.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.