DIRTY HONEY: l’album di debutto “Dirty Honey EP / LP” in uscita in Europa a maggio

Pubblicato il 08/04/2022

I rocker americani DIRTY HONEY pubblicheranno in Europa il loro album di debutto “Dirty Honey EP / LP” il 20 maggio 2022. Di seguito il primo estratto “When I’m Gone”:

La band successivamente sarà in tour in Europa e Regno Unito. In Italia terrà queste date:

10 luglio 2022  con GUNS N’ ROSES – Stadio San Siro di Milano
12 luglio 2022 – Bologna – location da confermare

Il cantante Marc LaBelle commenta:

“È un onore poter finalmente portare la nostra musica dall’altra parte dell’Atlantico. Ho sempre pensato che saremmo stati ben accolti sia nel Regno Unito che in Europa e mi è sembrato giusto pubblicare sia l’EP che l’LP insieme, soprattutto dopo aver dovuto attendere così tanto tempo per vederli pubblicati. Sembra sia arrivato davvero il momento giusto per poter presentare in Europa il nostro particolare marchio di filthy rock n’ roll. Inoltre, non vedo l’ora di portare il nostro show dal vivo per il pubblico europeo. Andremo letteralmente in ogni luogo, dai nostri concerti da headliner ai club con i RIVAL SONS e negli stadi con i GUNS N’ ROSES e i KISS. Ricordo di aver suonato per strada in Piazza di Santa Croce a Firenze e mai nei miei sogni avrei immaginato che avremmo suonato in alcuni degli stadi più grandi d’Europa”.

Dirty Honey EP / LP” è disponibile al pre order qui.

Ecco il precedente singolo il video di “Another Last Time”:

Di seguito tracklist e copertina:

EP:

01. When I’m Gone
02. Rolling 7’s
03. Heartbreaker
04. Down The Road
05. Scars
06. Break You

LP:

01. California Dreamin’
02. The Wire
03. Tied Up
04. Take My Hand
05. Gypsy
06. No Warning
07. Another Last Time
08. The Morning

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.