DISARMONIA MUNDI: lanciano il nuovo singolo “Oathbreaker”

Pubblicato il 22/11/2024

 

I melodic death metaller italiani DISARMONIA MUNDI, a distanza di nove anni dall’ultimo full length “Cold Inferno” (2015), tornano con il nuovo singolo, “Oathbreaker“, primo estratto dal loro prossimo nonché sesto studio album, di cui si attendono i dettagli.

Il brano è stato registrato e prodotto ancora una volta nello studio di registrazione di Ettore Rigotti, The Metal House, ed è stato nuovamente pubblicato dalla storica etichetta della band, Coroner Records.

Ascolta “Oathbreaker” di seguito:

DISARMONIA MUNDI line up:
Ettore Rigotti – Voce, Chitarre, Basso, Tastiere, Batteria
Claudio Ravinale – Voce

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.