DISCHARGE e NECRODEATH & SCHIZO “Mondocane Project-One”: nuove ristampe in musicassetta

Pubblicato il 04/05/2021

Comunicato stampa:

Reborn Through Tapes Records rende disponibili in pre-order due nuove produzioni su formato musicassetta in serie ultra limitata:

DISCHARGE “Discharge”
Discharge” è l’album di ritorno del 2002 della leggendaria band britannica D-Beat / hardcore DISCHARGE con la leggendaria formazione dei primi lavori in studio con Cal, Bones, Rainy e Tez.
Per la prima volta in assoluto su cassetta in esclusiva per Reborn Through Tapes Records!
13 canzoni aggressive senza compromessi, per un disco che ha segnato il ritorno sulle scene di una delle band che ha scritto la storia della musica estrema

  • limitato a 150 copie
  • 120 pcs black/grey transparent with red prini
  • Die Hard ltd. edition 30 pcs white with black print
  • cassette di alta qualità colorate con stampa uv in rilievo.
  • copertina a 5 pannelli con stampa a colore fronte/retro

NECRODEATH & SCHIZO “Mondocane Project-One”
Pubblicato originariamente nel 1990, “Mondocane-Project One” nasce dall’incontro tra due leggendarie band, SCHIZO e NECRODEATH, considerate tra le più importanti nella storia del metal estremo.
Questo album rappresenta uno dei livelli più alti raggiunti dal metal estremo in Italia dell’epoca, ed è anche un disco considerato di grande influenza per le successive uscite nel corso della storia.
10 canzoni piene di rabbia, aggressività e cattiveria!

  • limitato a 100 copie
  • 70 pcs yellow with black print
  • 30 Die Hard Ultra Ltd. Edition red with yellow print
  • cassetta di alta qualità colorata con stampa uv in rilievo.
  • copertina a 3 pannelli con stampa a colore fronte/retro

Scan ‘N’ Listen“: all’interno di ogni produzione R.T.T. Records, è presente un Qr code stampato all’interno del booklet.
Scansionalo e ascolta l’album subito sul tuo device.

Data di pubblicazione: 26 maggio 2021
Pre-ordini disponibili ora
Scopri tutti i dettagli cliccando QUI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.