DISCOMFORT: il video di “Trapped”

Pubblicato il 14/04/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

I Discomfort pubblicano un primo brano dal nuovo album “Fear”, in uscita per Epidemic Records (LP/CD/Digitale) il 27 Aprile. Il pezzo scelto è “Trapped”, accompagnato da un videoclip che mette in scena quel senso di oppressione che tutti possiamo provare ad un certo punto della nostra vita.

Nel frattempo, Epidemic Records ha avviato i Preorder a questo link.
Una stampa di soli 300 LP in vinile (di cui 100 colorati, esclusiva Epidemic Records) e 300 CD, oltre alla distribuzione digitale che avverrà su tutte le principali piattaforme.

La band si esibirà al Pre-Venezia Hardcore Fest al CS Rivolta di Marghera per festeggiare l’uscita del disco l’11 Maggio.
Questo nuovo capitolo vede ospiti alla voce Marco Coslovich (The Secret) così come Patrick Thomas e Issy Varoumas (False Light).

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.