DISEASE ILLUSION: firma con Buil2Kill Records e nuovo album in uscita

Pubblicato il 25/01/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

La formazione bolognese ha appena siglato un accordo discografico con Buil2Kill Records per la pubblicazione del nuovo album intitolato “After the Storm”.

Confermata per il 2 Marzo l’uscita italiana e straniera, sia in formato fisico che in download/digital streaming su tutte le principali piattaforme.

Il nuovo full lenght dei Disease Illusion si annuncia come il più maturo della loro discografia: il sound è contaminato dallo swedish death degli anni novanta con rimandi a band quali: Dark Tranquillity, At the Gates e In Flames ma con una produzione moderna e potente, affidata a Giuseppe “Dualized” Bassi.

A breve tornerà dunque sul mercato discografico una delle band più interessanti del panorama nazionale.

Stay tuned, altre infos a breve!

https://www.facebook.com/diseaseillusion

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.