DISEASE ILLUSION: guarda il video di “We Are Storm” in anteprima su Metalitalia.com

Pubblicato il 19/04/2019

Metalitalia.com presenta in anteprima “We Are Storm”, il nuovo video dei melodic death metaller DISEASE ILLUSION. Il brano proviene dall’ultimo album della band, “After The Storm”.

Il gruppo dichiara: “Questo nuovo video ‘We are Storm’ è il terzo singolo estratto dal nostro album ‘After the Storm’ e ci porta in una terra di conflitto interstellare dove ci ritroviamo a salvare l’universo da nemici oppressori. Questa è un’allegoria che si rifa alle tante realtà di oppressione che sono esistite e che esistono nel mondo, ed è un invito ad ergersi per le libertà di tutti. Il video è stato interamente disegnato da Davide Cilloni (Eklipse Media), che riesce sempre molto bene ad esprimere i nostri pensieri in video. Godetevelo!”.

https://www.facebook.com/diseaseillusion

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.