DISFEAR: arriva ‘Live The Storm’!

Pubblicato il 15/11/2007
I DISFEAR, la “crust rock” band svedese guidata da Tomas Lindberg (AT THE GATES, THE GREAT DECEIVER, THE CROWN) e da Ulf “Uffe” Cederlund (ex ENTOMBED), hanno svelato i dettagli del loro nuovo album, che si intitolerà “Live The Storm“.
 
Il successore di “Misanthropic Generation“, che è stato registrato dal chitarrista dei CONVERGE Kurt Ballou nei suoi Godcity Studios di Salem, Massachussets, presenterà questa tracklist:
 
01. Get It Off
02. Fiery Father
03. Deadweight
04. The Cage
05. The Furnace
06. Live The Storm
07. Testament
08. In Exodus
09. Maps of War
10. Phantom
 
La pubblicazione di “Live The Storm” è stata fissata per il 28 gennaio su Relapse Records.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.