DISGUISE, MALANOCTEM: live a Campobasso

Pubblicato il 13/01/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

La Magma Pure Underground Production presenta l’evento molisano dell’anno:

“Riscrivendo le note dell’oscura tradizione”, con:

-Disguise;
-Malanoctem;
-Guest

Dopo 10 anni di assenza ritornano in Molise i Disguise, band Death/Black attiva dal 1998 e portano sul palco il loro nuovo disco “Second Coming” edito per la My Kingdom Music.
Ci saranno inoltre per la prima volta gli abruzzesi Malanoctem con il loro Vutt’n’Roll, forti dell’uscita di “Dall’Adriatico all’Aldilà”.
Inoltre in apertura serata, saranno presenti anche gli Antikrist Kommand, neonata Band molisana dedita a un Thrash Metal dalle forti tinte Black.

Il locale dove si svolgerà l’evento è il Ragnarok di Campobasso, l’ingresso è gratuito.

Ragnarok Pub – Viale del Castello, 60 – Campobasso (CB).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.