DISILLUSION: lunedì 13 aprile uno show in live streaming

Pubblicato il 09/04/2020

I DISILLUSION lunedì 13 aprile alle ore 20:00 suoneranno al Werk 2 – Kulturfabrik di Lipsia e trasmetteranno l’evento in live streaming gratuito con la possibilità di donare un importo a propria scelta.

La band dichiara:

“Ciao amici, siamo molto entusiasti per il nostro primo concerto in live streaming lunedì 13 aprile alle ore 20:00! Il concerto sarà gratuito per tutti. Suoneremo per circa 90 minuti in diretta dal Werk 2. Per via di questa situazione particolare in tutto il mondo, anche noi abbiamo dovuto cancellare dei concerti e ora stiamo cercando di compensare, sia per chi non ha potuto vederci dal vivo, sia per la band stessa. Vi chiediamo gentilmente di acquistare un biglietto virtuale che di fatto è una donazione alla band e allo staff che si occuperà di trasmettere lo show in streaming. Potrete donare un importo a vostra scelta, vi siamo molto grati per il vostro supporto!”

Per lo show in live streaming e per le donazioni clicca QUI.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.