DISMAL FAITH: cercano un chitarrista

Pubblicato il 12/07/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

I Dismal Faith ci comunicano di essere alla ricerca di un nuovo chitarrista. Queste le parole della band a riguardo: “per circa 9 mesi abbiamo avuto il piacere di collaborare con Alessandro Gatti, il quale purtroppo ci abbandona per emigrare in lande straniere”.

Il gruppo ha all’attivo il debut album ufficiale “Morph”, recentemente uscito per Nadir Music, il quale sta riscuotendo unanimamente ottimi consensi di pubblico e critica.

Il genere musicale proposto è un sanguigno deathcore/metalcore con marcate influenze anche nu metal e death. Vista inoltre l’intensa attività live, si richiede grande determinazione e disponibilità al sacrificio, oltrechè una necessaria ed adeguata preparazione tecnica.

Se siete seri, motivati e desiderosi di far parte di un progetto dalle grandi aspettative fatevi dunque avanti!! Gli interessati possono contattare direttamente la band a questo indirizzo: dismalfaith1@gmail.com.

Infos e contatti:

www.facebook.com/DismalFaithwww.nadirpromotion.com

DISMAL FAITH - band - 2013 2

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.