DISMEMBER: al lavoro sui nuovi pezzi

Pubblicato il 01/09/2023

In una recente intervista rilasciata a Metal Rules, il batterista dei DISMEMBER, Fred Estby, ha confermato che la band è al lavoro su nuova musica:

“Abbiamo un contratto di licenza con Nuclear Blast e abbiamo un’opzione per uno o due nuovi album. Possiamo fare quello che ci pare, il che per noi è perfetto, perchè possiamo prenderci tutto il tempo che vogliamo e quindi non essere costretti a pubblicare qualcosa che ci convince a metà. Vogliamo fare le cose per bene, soprattutto perchè è passato molto tempo dall’uscita dell’ultimo disco”.

L’ultimo lavoro pubblicato dai DISMEMBER è l’omonimo disco del 2008.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.