DISMEMBER: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 19/03/2025

Artista: Dismember | Fotografa: Benedetta Gaiani | Data: 11 maggio 2024 | Evento: Rise From The Grave | Venue: Campus Industry Music | Città: Parma

In una intervista pubblicata sul nuovo numero dello statunitense Decibel Magazine, i DISMEMBER hanno fatto sapere di avere dato il via ai lavori su un nuovo album.

Il batterista Fred Estby ha dichiarato:

“Non è più una questione di ‘se’, ma di ‘quando’ pubblicheremo il disco. Tutti noi abbiamo detto che vogliamo fare un nuovo album. Probabilmente avremmo potuto pubblicare qualcosa un anno fa, ma poi abbiamo deciso di dare la priorità ai concerti e alle ristampe. Inoltre, il tempo a disposizione ogni giorno non è molto: tre di noi abitano in Svezia, uno in Belgio e il sottoscritto negli USA, cosa che rende il tutto più complicato. Comunque, io ho della musica pronta e anche David ne ha. Basandomi su quello che ho e su quello che ho sentito, il disco suonerà Dismember”.

Il chitarrista David Blomqvist ha aggiunto:

“Sto fremendo. Ho tantissimo materiale, amo comporre canzoni. Di recente sono stato a casa di Robert (Sennebäck, ndR) per registrare altri riff. Tutto suona Dismember, ovviamente. Voglio pubblicare un nuovo album, non voglio finire come una di quelle band da ‘greatest hits’. Sarebbe triste”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.