DISMEMBER: “Forse pubblicheremo un nuovo album tra un anno o due”

Pubblicato il 27/05/2021

In una recente intervista rilasciata a MetalBite.com, il bassista dei DISMEMBER, Fred Estby, ha dichiarato quanto segue circa l’eventualità che la band pubblichi un nuovo album:

“Non so, ne abbiamo parlato molto vagamente ma ci siamo riuniti soprattutto per tenere show e divertirci. Non siamo andati molto oltre. Ora ci siamo dovuti fermare per oltre un anno e non abbiamo deciso nulla in merito. Vedremo cosa succede. […]
Spero che usciremo presto da questa situazione, in modo da poter tenere alcuni concerti e programmarne molti altri in territori dove non abbiamo ancora fissato date. Spero che succeda non appena tutto questo sarà finito e forse pubblicheremo un nuovo disco tra un anno o due”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.