DISMEMBER: i meet&greet del Rise From The Grave di Parma

Pubblicato il 06/05/2024

Comunicato stampa:

Alle porte di quello che si preannuncia come l’evento death metal dell’anno, con il ritorno dopo oltre 20 anni dei DISMEMBER sul suolo italiano, siamo lieti di annunciare che sono ufficialmente confermati i meet & greet, per dare la possibilità ai fans di incontrare tutti gli artisti che daranno vita a questo incredibile evento, dove gli stessi saranno disponibili negli orari di seguito indicati per foto e autografi.

All’interno del Campus Industry verrà allesitita un’area dedicata ai Meet & Greet, che saranno gestiti dalla crew del Rise From The Grave per rendere il momento dell’incontro il più snello e piacevole possibile.

Qui di seguito gli orari dei Meet & Greet e dei concerti, al termine dei quali la serata proseguirà fino alle 4:00 con un esplosivo Dj-Set di puro Hard Rock & Heavy Metal, curato da Enrico Casula e Dimitri Corradini (bassista dei Distruzione) per celebrare fino a tarda notte l’evento death metal più atteso dell’anno!

All’interno della struttura saranno presenti punti ristoro, un fornitissimo bar, unitamente al merchandise ufficiale delle band presenti e vari stand con vinili, CD, gadget e memorabilia

SABATO 11 MAGGIO 2024
“Rise From The Grave”
DISMEMBER | VOMITORY | DISTRUZIONE | PESSIMIST | CADAVERIC CREMATORIUM | DEAD CHASM
Campus Music Industry
Largo Francesco Antonio Simonini, 1 – Parma
https://campusindustry.it

BIGLIETTI:
– Prevendite: € 45,00 + ddp
– Cassa la sera dello show: € 55,00
Pre-sales disponibili sui circuiti e link diretti: Ciaotickets e Ticketone

Evento FB: qui

BAM Booking
www.bam-booking.com

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com

Lo-Fi Creatures Events
www.facebook.com/loficreatures

Gli orari dei concerti:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.